Cerca
Close this search box.

Valdiserri: “La Roma voleva Sarri, adesso Di Francesco è vicinissimo. Sul nuovo Milan dico che…”

"Il Napoli trarrà grande vantaggio dal cambiare poco o nulla"

Luca Valdiserri ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi risulta che la Roma abbia cercato Sarri ma poi non si è fatto nulla. Di Francesco in giallorosso? Un’ipotesi molto probabile al momento. Per quanto riguarda Emery qualcosa potrebbe muoversi tra qualche settimana, Spalletti invece è vicino all’Inter. Napoli? Il grande vantaggio della squadra di Sarri verrà dal non cambiare, è chiaro che un paio di acquisti verranno fatti. I messaggini di ieri sera di Reina mi fanno pensare come il club azzurro stia pensando ad un nuovo portiere. La Juve rimane favoritissima per l’anno prossimo, poi c’è il Napoli. Milan? Se Lotito ha chiesto 55 milioni per Keita e Biglia quelli dovranno essere. Kessie? Giocatori del genere è importante pagarli tra due anni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.