Valdifiori: “Potevo lasciare il Napoli solo per il Torino”

Il centrocampista si presenta così ai tifosi granata

Emergono le prime dichiarazioni  di Mirko Valdifiori come nuovo calciatore del Torino. Ecco le sue parole riportate da Tmw:

“Finalmente dopoun mese di trattative sono arrivato a Torino. Come avevo detto dall’inizio era l’unica squadra per cui potevo lasciare Napoli. Sono contento di essere qui, l’allenatore e il presidente hanno speso parole importanti per me, adesso sta a me ripagarli. Sono molto contento, ho voglia di rimettermi in gioco e di sentirmi importante. È stata un’annata che mi è servita anche se ho giocato poco, mi ha fatto fare la mia esperienza in Europa, ma adesso ho voglia di stupire e magari di ritrovare l’Europa qui con questa maglia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.