Cerca
Close this search box.

Valdifiori, Maggio e Chiriches: ex titolari a caccia di riscatto nella notte europea

I tre giocatori del Napoli sono pronti a convincere il mister azzurro per riconquistarsi un posto tra i titolari

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulle scelte che molto probabilmente opterà mister Sarri opterà per Midtjylland-Napoli, sfida valida per la terza giornata del girone eliminatorio di Europa League, nella fattispecie di Valdifiori, Chiriches e Maggio: “…nelle gerarchie iniziali erano loro i titolari di Sarri, tanto è vero che tutti e tre furono schierati nella prima partita di campionato, quella persa a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Poi le cose sono mutate: il terzino destro titolare è diventato Hysaj, il partner in difesa di Albiol lo straripante Koulibaly e il registra di squadra l’italo-brasiliano Joriginho. Il tecnico ha cambiato modulo passando al 4-3-3, sono arrivati i risultati e la formazione non è stata più modificata: solo panchine, quindi, per Chiriches, Maggio e Valdifiori. Stasera in Danimarca sarà la loro grande occasione per tornare protagonisti e riguadagnare posizioni nelle valutazioni del tecnico azzurro…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.