Valdifiori, l’agente: “Entusiasti dell’interesse del Milan, dopo il brutto inizio è stato l’unico a pagare”

Il procuratore del centrocampista azzurro ha parlato a MilanNews.it

Nell’idea di un Milan italiano, nella passata stagione, i rossoneri avevano pensato anche a Mirko Valdifiori per il centrocampo, lo stesso Galliani fece pubblicamente i complimenti al regista nativo di Lugo. Una buona stagione a Empoli con mister Sarri portò la squadra rossonera almeno a riflettere su una possibile operazione, confermata poi dal presidente dell’Empoli (“Milan su Valdifiori e Sarri”). Poi i due si accasarono al Napoli e non si fece più nulla. A quasi un anno di distanza il centrocampista azzurro sta trovando poco il campo, così nelle scorse ore si sono alimentate nuovamente delle voci in vista del prossimo calciomercato.

Valdifiori al Milan? La redazione di MilanNews.it lo ha chiesto al suo agente Mario Giuffredi per capire la posizione del giocatore: “Dovete chiederlo a Galliani, sicuramente ci fa molto piacere se il Milan dovesse seguirlo. E’ un’idea che però deve partire dalla dirigenza rossonera non da me. Perché sta giocando poco? E’ è stato vittima di un inizio sfortunato insieme alla squadra ma è stato l’unico a pagare secondo me”, ha spiegato il suo procuratore che per ora ha allontanato l’ipotesi Milan.

Fonte: MilanNews.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.