Valdifiori: ”Domenica sarà speciale, la Champions? E’ normale che Napoli ci pensi…”

"Dobbiamo ripartire dai 55 minuti contro la Sampdoria"

Il centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Premium Sport in vista del suo ritorno al Castellani di Empoli: “Sarà una domenica speciale, tornerò in una piazza dove sono stato sette anni ma ci andrò con la maglia del Napoli e darò il massimo. Stiamo lavorando sodo, probabilmente io, Sarri e Hysaj verremo accolti bene avendo scritto una pagina importante della storia dell’Empoli. Stiamo lavorando tanto per trovare una vittoria. Bisogna ripartire dai 55 minuti visti con la Sampdoria. Quando siamo in vantaggio dobbiamo cercare di gestire meglio la gara, siamo comunque stati bravi a non perdere la testa dopo la doppietta di Eder. Stiamo seguendo l’allenatore, ora è il momento di portare quei 55 minuti a 80, 85. La Champions? È normale che il Napoli ci pensi e la voglia raggiungere”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.