Cerca
Close this search box.

Valdifiori, dall’Empoli al Napoli: il regista proverà a convincere Benitez

Domani l’Empoli, con Mirko Valdifiori al centro del campo e dei pensieri di Aurelio De Laurentiis. Il regista, tra le più belle rivelazioni del campionato in corso di svolgimento, ha attirato le attenzioni del Napoli. Il ragazzo, già nel match d’andata disputatosi al San Paolo, impressionò positivamente per capacità tecniche e personalità. Una buona operazione, ad un costo tutto sommato ridotto.

Affare fatto? Nemmeno per idea. Come evidenzia il “Roma” il massimo dirigente è stato costretto a fare i conti con il “no” di Benitez che non riterrebbe Valdifiori adatta alla sua idea di gioco. Per questo motivo, l’operazione che sembrava oramai ad un passo dall’esito positivo, si è improvvisamente bloccata. Il discorso potrebbe riaprirsi, ammesso che Benitez decida di lasciare.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.