Valdes: “Col Napoli sarà una partita difficile perchè stanno bene ed hanno motivazioni”

Jaime Valdes, calciatore del Parma, ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco quanto la Redazione di Iamnaples.it ha deciso di proporvi:

“Sono quasi pronto. Dopo l’infortunio mi sento abbastanza bene ma devo ancora migliorare. Io sono arrivato qui con tanta voglia ed è purtroppo cominciata in salita. Ora sto bene, spero di dare il mio contributo alla squadra: siamo partiti un po’ così ma poi siamo cresciuti, dopo questa giornata ci sta la sosta. Adesso che ritorna il campionato sarà molto difficile e dobbiamo prepararci bene perché andiamo a Napoli. E’ una partita difficile perché loro stanno bene ed hanno motivazioni. Ma noi ci stiamo preparando bene. Il Parma è una buona squadra e spero che si possa continuare a fare le prestazioni che abbiamo fatto nelle ultime due partite”. 

Fonte: fcparma.com 

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.