Attraverso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport l’ex stella argentino ed attuale dirigente del Real Madrid Jorge Valdano ha commentato il trasferimento di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus approvando appieno la spesa bianconera. Ecco le sue parole:
“Vale tutti i 90 milioni spesi dalla Juve per strapparlo al Napoli. Tecnicamente il Pipita assomiglia a Batistuta, ma è più forte e completo. Con Dybala adesso forma una coppia perfetta per provare a vincere la Champions League”.
Poi prosegue: “Arrivò a Madrid a 19 anni, era giovane ma le sue grandi qualità erano già evidenti.Mi colpì il suo carattere perché aveva molta voglia di lavorare e di migliorare. Ha la qualità di giocare un calcio semplice ma allo stesso tempo efficace Ha un tiro potente come pochi ma ha delle qualità da campione come la decisione e l’intelligenza con cui sa attaccare gli spazi e nessuno vede la porta come lui”. Paragone con Batistuta? ” Gabriel però partecipava meno al gioco e per questo si può dire che Higuain sia più completo e quindi più forte”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro