Valcareggi: “Veretout andrà al Napoli. Paratici alla Juve vorrebbe Inzaghi”

Le parole dell'agente FIFA

Furio Valcareggi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: “Commisso ha provato prima a prendere il Milan, poi il Napoli e adesso ci sta provando con la Fiorentina: si parla di 140 milioni di dollari. Nel calcio esiste un prezzario: lo stipendio dei giocatori viola dice che la squadra dovrebbe lottare per l’Europa League. Pioli ha avuto l’idea di dimettersi quindi la Fiorentina ha dovuto prendere il primo allenatore che non lavorava. Montella è venuto per l’anno prossimo, ma nessuno pensava alla possibilità di retrocedere. Chiesa, Veretout, che andrà al Napoli, sono giocatori che andranno via. Sarri va alla Juve se riesce a liberarsi dal Chelsea, mentre Paratici vorrebbe Inzaghi. Alla Juventus ci sono dei limiti da rispettare. Sono tre mesi che so che Allegri si sarebbe fermato un anno. Se Sarri va alla Juve deve fare turnover, speriamo che vinca la finale di Europa League, così vince un titolo. Troppi i punti di distacco tra Napoli e i bianconeri. Fidatevi di Ancelotti e Giuntoli. Gasperini va bene all’Atalanta. Gli azzurri l’anno prossimo devono lottare per lo scudetto. La Juventus dovrà fare un mercato importante, ci sono da sostituire molti giocatori se si vuole vincere in Europa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.