Cerca
Close this search box.

Valcareggi: “Spalletti perde poco e porta punti. Ha sempre fatto la Champions”

Furio Valcareggi, agente e operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda su Radio Marte:

“Gattuso? Un plebiscito per lui a Firenze, siamo tutti molto felici. Erano l’unico candidato per la panchina della Fiorentina, c’è stata una mezza voce su Mazzarri, ma Rino ha vinto perché Rocco Commisso lo ha voluto con il parere positivo di Barone e Pradè. Firenze è felice. Perché il Napoli non può permettersi più Fabian? Questo non lo so, il presidente farà la sua valutazione. Commisso spende, si è tenuto Ribery, ha investito nel centro sportivo. Della Valle chiamò Corvino per vendere. A Gattuso consiglio di non portarsi tanti giocatori suoi: se ci sono alternative io preferirei. Vlahovic resta, lui è un’azione in borsa che sta crescendo. Anche a lui non conviene andare via ora. Dovrebbe fare un bel contratto con i bonus per poi andare via tra 3 anni. Mazzarri? Le squadre che lo hanno cercato non se lo possono permettere. Però anche lui ha tanta voglia di tornare e ha un grande curriculum.

Mazzarri migliore di Spalletti? Dipende dalle simpatie che prevalgono. Insigne? Può giocare dove vuole. Spalletti è perfetto per il Napoli perché è bravo, simpatico ed esigente. E porta i punti! Perde poco, ha fatto sempre la Champions League. Siamo su livelli altissimi, come per Allegri e Sarri. Penso che Maurizio possa avere qualche difficoltà a Roma, ci vuole una bella corazza. Un giocatore della Fiorentina utile a Spalletti? Vlahovic o Castrovilli, su quest’ultimo c’è da lavorare. Donnarumma? Maldini gli ha fatto tante offerte, al terzo ‘no’ ha comprato un altro portiere. Io non avrei fatto questa scelta ma Donnarumma sì”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.