Cerca
Close this search box.

Valcareggi (procuratore di Giaccherini): “La Juve vorrebbe Emanuele”

Parla ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Emanuele Giaccherini Valcareggi sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nelle scorse settimane avevo proposto il mio assistito a Bigon come vice-Lavezzi e lui mi disse che ci avrebbe pensato, ora su Emanuele c’è pure la Juve su espressa richiesta del neo allenatore Antonio Conte. Perchè la Juve ce lo ha chiesto? Ormai nel calcio moderno gli esterni vanno di moda e Giaccherini ha nella corsa il suo punto di forza e i bianconeri con il 4-2-4 sarebbe perfetto per esaltare le sue qualità. Il suo presso? Non meno di 7 milioni può essere ceduto ma ad inizio giugno parlerò con il Presidente Campadelli e poi trarremo le conclusioni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.