Valcareggi: “Napoli e Fiorentina contenderanno alle romane i primi tre posti”

Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Fiorentina? La Fiorentina sta benissimo, lo dimostra la classifica. Ha fortuna, meccanismi oleati, in due partite ha sbagliato un passaggio. Kalinic è recuperatissimo, sarà una bella partita. Non ci sono favoriti, si parte alla pari. Non credo che il San Paolo possa costituire un fattore determinante, a questi livelli non influisce più di tanto. Su Sarri? È un caro amico, lo conosco benissimo così come Giuntoli. È un predestinato, è stato un vecchio difensore, ha sempre fatto cose bellissime nel calcio, si veda ciò che ha fatto a Carpi. Se ne intende, è astuto e ha personalità, ha fatto breccia sul Presidente De Laurentiis. Ha un bel dialogo con il Presidente. Giuntoli è entrato nella testa di Aurelio De Laurentiis, e ha chance decisionali rispetto ai direttori sportivi del passato, cosa rara per il Presidente De Laurentiis. Entrambe le squadre devono puntare ai primi tre posti, che credo sarà ambito delle romane, di Napoli e Fiorentina. Non credo alle altre. Ci sono quattro squadre per tre posti, e sarà una bella lotta. Tra Batistuta e Higuain? Scelgo Batistuta, era più cattivo, aveva voglia di vincere. Aveva la stessa cattiveria agonistica di Cavani. Kalinic è un centravanti che anche se non segna, è da 6 in pagella, gioca per la squadra. Aiuta tanto la squadra. Avrebbe aiutato molto Montella lo scorso anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.