Cerca
Close this search box.

Valcareggi: “E’ Giuntoli il grande acquisto del Napoli, ha grande personalità”

"Chiriches? E' un ottimo giocatore, Giuntoli ha un ottimo rapporto con il direttore sportivo del Tottenham Franco Baldini che ha facilitato l'operazione"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Furio Valcareggi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Hysaj? E’ un giocatore forte e veloce, sicuramente c’è qualche rischio perchè stanno arrivando molti giocatori dall’Empoli, ma sicuramente il terzino merita il salto dopo due ottimi anni con Sarri. Giuntoli ha una grande personalità, è astuto e bravo, ascolta il presidente e il mister ma decide lui ed è in grado di andare anche in contrasto con il presidente stesso. Quando Giuntoli vuole una cosa vuole sbagliare con le sue idee e le sue scelte, ci sarà dialogo. Ha fatto una carriera incredibile, partendo dalla Serie D fino ad arrivare in Serie A. Callejon? Potrebbe essere sacrificato per portare altri giocatori, la ciliegina sulla torta che serve. Chiriches? E’ un ottimo giocatore, Giuntoli ha un ottimo rapporto con il direttore sportivo del Tottenham Franco Baldini che ha facilitato l’operazione. Higuain sarà fondamentale per la stagione del Napoli, è arrivato carico a Dimaro e sarà lui la vera garanzia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.