Cerca
Close this search box.

Valcareggi (agente Giaccherini): “Emanuele resta in Inghilterra. Gabbiadini-Napoli, è fatta”

"Bigon chiese informazioni di Giaccherini per un prestito, ma non eravamo interessati all'operazione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le mie fonti danno ormai per fatto l’affare Gabbiadini al Napoli, per Giaccherini il discorso è diverso, poteva essere una soluzione ma il calciatore vuole restare in Inghilterra, è stato seguito dal Napoli e ne parlai di lui con Bigon visto che il ragazzo è stato tra i primi nomi monitorati subito dopo l’infortunio di Insigne, inizialmente si parlò di un prestito di 6 mesi con eventuale riscatto legato all’accesso in Champions League, poi non se ne è fatto più nulla perché il calciatore ha ribadito la sua volontà di rimanere in Premier League e il tipo di operazione (il prestito, ndr) non ci interessava.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.