Cerca
Close this search box.

Valcareggi: “Questa è l’annata del Napoli, Sarri maestro di calcio. Reina? Un leader? Masina? Ecco cosa penso…”

Se alle qualità della squadra ci aggiungi anche la fortuna allora dico che...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Furio Valcareggi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli sta vivendo un momento magico, nella gara con l’Inter va considerata anche la fortuna, se non ce l’hai dalla tua parte, quella gara non la vinci, questo è un altro segnale chiaro che questa può essere l’annata del Napoli. Bologna? E’ una squadra che gioca bene, Ha un buon mix di giovani e calciatori più esperti, Sarri sa benissimo le cose che sto dicendo, è dall’estate scorsa che elogio la scelta di De Laqurentiis, finalmente il Napoli ha un tecnico che sa guidare una ferrari, inoltre può contare sull’appoggio di Giuntoli, un direttore sportivo astuto, furbo e capace. Reina? Oltre ad essere un grande portiere e lo ha dimostrato per l’ennesima volta con l’Inter salvando il risultato alla fine, è un leader in campo, comanda la difesa, ha una grande personalità. Masina? Attenzione a questo ragazzo, è roba seria, è il terzino sinistro in prospettiva più forte di tutti, credo che le grandi lo abbiano già attenzionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.