Cerca
Close this search box.

Di Vaio, che spavento! Derubato in strada a Milano Marittima

Un uomo a volto scoperto gli ha scippato un orologio da 40mila euro

Brutto episodio di cronaca che riguarda Marco Di Vaio. Come riportato dal Resto del Carlino, il club manager rossoblù ha subìto una rapina mentre passeggiava tra le vie di Milano Marittima insieme alla moglie e alle figlie. Un uomo a volto scoperto lo ha avvicinato scippandogli dal polso un orologio Patek Philippe del valore di 40 mila euro. Fortunatamente non c’è stata nessun’altra conseguenza per Di Vaio e la famiglia che hanno sporto regolare denuncia ai carabinieri. Queste le parole del dirigente rossoblù: “Non ho avuto tempo di avere paura, ma la rabbia e il fastidio sono soprattutto per il fatto che mi ero regalato quell’orologio dopo avere concluso la mia carriera di calciatore al Montreal Impact. per me, dunque, aveva soprattutto un valore affettivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.