Cerca
Close this search box.

Vagheggi (ag. Allan): “L’ex Udinese darà ancora di più”

Claudio Vagheggi, agente dell’entourage che segue le procure di Allan, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan può ancora migliorare? Sicuramente, ha dei polmoni d’acciaio e può fare ancora molto nonostante debba ammettere che sta già giocando ad altissimi livelli. La nazionale? Non c’è ansia: per ora pensiamo a fare bene con la maglia azzurra, poi si penserà a tutto il resto e tutto verrà da sé. Lui come Alemao? Il centrocampista brasiliano arrivò a Napoli già in età abbastanza avanzata e vinse molto, lui è qui che è ancora giovane, magari potrà fare le fortune del centrocampo azzurro per i prossimi dieci anni.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.