Cerca
Close this search box.

V. Siniscalchi: “Maradona vittima del fisco italiano, ecco perché”

Vincenzo Maria Siniscalchi, ex avvocato di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La faccenda fiscale di Maradona l’avevo seguita da vicino. Maradona ha ragione ad essere mortificato da questa vicenda, ha avuto ragione sul piano penale ed è stato assolto. Queste sono esagerazioni che ha dovuto subire questo grande campione. La vicenda fiscale è paradossale. Si dimostrò che il debito, che gli era stato attribuito, era invece da attribuire al Napoli. Giocatori azzurri in contatto con gli ultrà? Ne escono assolutamente bene perché hanno reso dichiarazioni che il procuratore aggiunto Giovanni Melillo ha vagliato con oculatezza”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.