Cerca
Close this search box.

V. Pisacane(ag D’Ambrosio): “Danilo vuole segnare alla Juve anche per i tifosi azzurri”

Autore di due reti finora in Serie A, continua a migliorare il rendimento offerto in questa prima parte di stagione da Danilo D’Ambrosio (24), esterno destro in forza al Torino di Ventura. Alla vigilia del derby contro la Juventus, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Vincenzo Pisacane.

D’Ambrosio è protagonista di un’ottima annata. È soddisfatto del suo rendimento?
“Personalmente sono felice ma non meravigliato, in quanto conosco il suo reale valore. Sono certo che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale; è ancora giovanissimo, in una o due stagioni può affermarsi tra i migliori terzini in circolazione”.

Ha segnato contro Atalanta e Bologna, intanto domani c’è la Juve…
“Tutti ci auguriamo che possa segnare contro i bianconeri. Lui è tifosissimo del Napoli, se dovesse fare gol renderebbe felici i tifosi granata e quelli partenopei. Danilo ha ilvizietto del gol, in questa stagione ne ha fatti due ma può migliorare il suo score”.

Sono già arrivate richieste per D’Ambrosio?
“Quello del mercato è un discorso prematuro. È presto per parlarne, domani c’è una gara importante per il Torino; preferisco parlare della stagione di Danilo e del buon campionato dei granata”.

Quella di Ventura è una squadra da trasferta, domani può fare bene allo Juventus Stadium?
“Ne ha tutte le potenzialità, è una squadra che ha dato filo da torcere a qualsiasi avversaria”.

Fonte: tutomercatweb.com

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.