Cerca
Close this search box.

V. Morabito: “Napoli, per la fascia sinistra punta su Tabanou”

L’agente Fifa Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Tra la partita di andata e ritorno tra Napoli e Chelsea, la differenza l’hanno fatta gli allenatori. Villas-Boas è stato un pochino arrogante e presuntuoso verso alcuni giocatori storici, se ci fosse stato ancora lui in panchina non sarebbe finita così per il Napoli. Mentre con Di Matteo abbiamo visto un Chelsea più italiano. Ritocchi in difesa? L’altra sera il Napoli ha manifestato problemi nel pacchetto difensivo. Sembra che Aronica non sia adatto a sfide di un certo livello e anche Dossena mi ha deluso molto. Intravedo in questi due giocatori l’esigenza di intervenire migliorando. Credo che le squadre italiane dovrebbero guardare un po’ di più al calcio europeo piuttosto che andare in Sudamerica. In Francia ho osservato Tabanou del Tolosa che potrebbe essere l’ideale per rinforzare la fascia sinistra. E’ un giocatore pronto per fare il grande salto e al Napoli ci starebbe benissimo. Quanto potrebbe costare? E’ un giocatore che si porta via con cifre abbordabili per il Napoli, circa 7-8 milioni di euro”.

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.