Cerca
Close this search box.

V. Montefusco: “Mazzarri deve cambiare le carte in tavola”

Vincenzo Montefusco, ex calciatore e allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
E’ da un po’ di tempo che il Napoli soffre contro le squadre piccole. Ora toccherà a Mazzarri decidere se continuare a giocare in questa maniera o se cambiare qualcosa. Io avrei cambiato la situazione nell’intervallo, rischiando qualcosa in più cambiando le cose a livello tattico. Pensavo che al di là di Vargas e dopo il recupero di Pandev, il Napoli potesse azzardare qualche cosa in più. Questo è il momento di cambiare e Mazzarri ha delle alternative valide ai suoi titolarissimi, non si può giocare sempre con gli stessi calciatori. Inler? L’ho sempre considerato il miglior giocatore acquistato dal Napoli durante la campagna acquisti estiva, ma non è adatto a giocare in un centrocampo a due. Lui a Udine era abituato ad essere affiancato da due compagni in mediana“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.