V. Montefusco: “Coppa Italia importante, ma il Napoli doveva puntare ad altro”

Vincenzo Montefusco, ex calciatore e tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Siena-Napoli? Non credo che il Napoli giochi per guardare a quello che sarà il ritorno, andrà in campo per fare la partita. Gli azzurri non vanno in campo per difendersi, devono giocare come sanno sfruttando i migliori calciatori e con la mentalità giusta. Lavezzi o Pandev stasera? Finalmente Mazzarri ha una difficoltà di formazione, ma meglio che sia così per il Napoli. Questo era il problema degli azzurri l’anno scorso e in parte anche nel corso di questa stagione, quando non c’erano alternative all’altezza dei titolari. Se il Napoli va a Siena con la mentalità giusta può fare sua la partita, ma se è titubante può temere anche una squadra come il Siena. La vittoria della Coppa Italia sarebbe un traguardo importante, ma ci si aspettava ben altro dal Napoli in questa stagione.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.