V. Montefusco: “A viso aperto”

Nel corso del programma Si gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano.Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Tutte le partite hanno la propria storia, ma il Pescara va affrontato sin da subito a viso aperto. Il Napoli  può insidiare la Juventus, e anche se nella partita di domani sarà avvantaggiata, mentre la Juventus è presa dal derby, ma questo fa parte del calcio.  Insigne va sfruttato sulla sinistra: spenderebbe meno energie e potrebbe durare di più in partita. Se si riesce a trovargli la posizione giusta, sono sicuro che farà molto: è un talento.  Il Napoli non deve guardare alla difesa, ma al centrocampo: manca un giocatore di qualità. Contro il Cagliari è stata una delle partite peggiori, nonostante il risultato: a Gennaio si dovrà puntare a giocatori di qualità per affrontare il Campionato fino alla fine”.

La Redazione

D.P.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.