V. Iaquinta: “Domani non sarò in campo contro il Napoli, mai vicino agli azzurri”

Vincenzo Iaquinta, neo attaccante del Cesena, è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Devo sistemare alcune cose e non ce la farò ad essere domani al San Paolo, sarò a disposizione dalla prossima partita. Napoli? Contro le squadre piccole si fa più fatica, mentre con le grandi le motivazioni vengono da sole. Io in azzurro? Se n’è parlato e ho sentito delle voci, ma non c’è stato un contatto vero e proprio. Scudetto? Sarà una corsa a due tra Juventus e Milan”.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.