Cerca
Close this search box.

V. Campanile: “E’ un Napoli equilibrato in un campionato livellato”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Vittorio Campanile, direttore di Goal.com ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Mercato del Napoli? Delusione dei tifosi? Il mercato italiano globale mi rende non deluso del Napoli. Behrami, è ad esempio un giocatore jolly, in crescita, con esperienza europea, un po’ sottovalutato. Il tifoso si aspetta sempre il nome e lo capisco, ma pur non essendo una campagna stellare ma non si è indebolito come il Milan, anche la stessa Juve non ha il campione, anzi c’è un problema evidente in attacco. Vedo il Napoli invece bilanciato. In una ideale griglia vedo il Napoli tra le favorite se non la vera contendente alla Juve. Prenderei solo un altro difensore. Mercato? Mi aspetto colpi da quelle squadre tipo Milan che si è indebolito tantissimo, più l’infortunio di Pato. Il solo El Sharaawi non basta in attacco. Alla Lazio ci vuole qualcosa nelle retrovie, ha tanti esuberi ancora da piazzare. L’Inter neanche si è  rafforzata. Il Napoli un anno fa ha perso almeno 10 punti per la Champions che quest’anno non c’è , mentre  la fa la Juve…  ecco perché vedo il Napoli una seria contendente al titolo. Il 3 5 1 1 dà minore dinamismo? Il precampionato del Napoli è stato buono con questo nuovo modulo. Attenti a Pandev, che ha risentito in bene della fiducia ed il 3 5 1 1 è uno schema che gli si confà. Il Palermo è comunque una squadra insidiosa. Bisogna dimenticare subito Pechino ed incanalare la rabbia in ottica forza per la prima di campionato e non solo. Anche se la prima giornata fosse in tono non ottimale i tifosi on dovrebbero disperarsi perché la prima giornata offre sempre incognite ed insidie.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.