Cerca
Close this search box.

Uvini a Radio Kiss Kiss Italia: “Il San Paolo mi ha caricato, lavoro per farmi trovare pronto”

Il difensore brasiliano Bruno Uvini è stato intercettato nel post gara di Napoli-Catania dai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Esordio? Ho giocato da esterno destro, pur di scendere in campo avrei giocato anche in porta! Mi ha spinto un’emozione positiva, in virtù del grande calore dei tifosi azzurri. Il San Paolo mi ha riscaldato subito, mi spiace solo per l’infortunio di Mesto. Gara non chiusa? Non penso sia mancato cinismo oggi, abbiamo creato tanto ma talvolta la palla non vuole entrare. Il Catania non è una squadra di poco conto, già creare diverse opportunità è un buon segnale di crescita. Aiuto degli altri difensori? Sono grandi persone oltre che calciatori di alto livello, ringrazio tutti per l’aiuto durante la gara. Pronto per giocare con il Marsiglia? Sono sempre pronto (ride, ndr), non mi sono mai abbattuto anche se non ho giocato tantissimo. Parole di stima di Benitez? Lavoro sempre al massimo durante la settimana e cerco di sfruttare le occasioni che mi si presentano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.