Uscite – Maksimovic sta raggiungendo lo Spartak in Spagna. Per Giaccherini si fa avanti anche il Genoa

Nella giornata di oggi è attesa la firma di Romano con la Casertana

Come scirve l’edizione odierna de Il Mattino Giuntoli è molto attivo sul fronte uscite. Nikola Maksimovic è pronto a raggiungere lo Spartak Mosca di Massimo Carrera per aggregarsi al resto del gruppo dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri. Il club russo ha superato la concorrenza di Villarreal e Saint Etienne (che aveva anche provato a fare leva sull’intermediazione dell’ex Ghoulam) convincendo il giocatore e accontentandolo dal punto di vista economico.
È in attesa di una collocazione definitiva Emanuele Giaccherini, che però ci tiene a non perdere neanche un euro sul suo già molto importante stipendio. Sulle orme dell’esterno del Napoli non c’è solo il Chievo – fino ad oggi in pole position – ma si è fatto avanti anche il Genoa. Che Giaccherini sia oramai ai margini del progetto di Sarri non è più un mistero, ma fino a quando il Napoli non avrà trovato un esterno in più da consegnare all’allenatore toscano, la sua cessione resterà ancora congelata. Nella giornata di oggi, poi, è attesa la firma del giovane Romano (classe 1996) con la Casertana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.