Cerca
Close this search box.

USA, Lavezzi più forte di Balotelli

Lo dice la classifica di "The Score", intanto il Pocho si diverte al mare

In attesa che rientri dall’Argentina, Lavezzi scala posizioni anche nei ranking  europei, affermandosi definitivamente tra i giocatori più forti del continente e  giustificando i numerosi interessi  che il Pocho guadagna tra le big d’Europa e d’Italia. La classifica dei 100 calciatori più forti del mondo secondo “The footy  blog” (The Score) vede al posto numero 60 Ezequiel Lavezzi, ecco la  motivazione: Ezequiel Lavezzi (Napoli e Argentina) – Uno dei tre famosi “tre tenori”, Lavezzi rimane uno dei giocatori della Serie A ben piazzati in  classifica. La destrezza del dribbling del Pocho e la sua capacità di piazzare  buone palle sono alcune ragioni del ritorno del Napoli ai tempi d’oro,  specialmente la scorsa stagione con 6 reti messe a segno e 12 assist serviti. Una  curiosità: dietro il Pocho è distante due lunghezze dal Pocho il bad boy Mario  Balotelli. Singolare come Lavezzi si sia riuscito a mettere alle spalle un  giocatore importante come Balotelli, ritenuto in Inghilterra (che però non sono  gli Stati Uniti) un vero e proprio fenomeno. Intanto, il sito “Caras” pubblica   delle pittoresche foto di Lavezzi, la fidanzata e il figlioletto Thomas al mare in Argentina. Le immagini, che sembrano scattate da un   professionista, ritraggono il Pocho in pieno relax che si gode gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro previsto per la prossima settimana. Lavezzi si sta  curando in Argentina dall’infortunio, anche se il problema alla  coscia destra dovrebbe essere quasi del tutto smaltito: in un paio di settimane Lavezzi  potrebbe già essere recuperato e quindi fare il suo ritorno in campo per i primi di febbraio. Lavezzi appare sereno e in buona forma, nonostante il lavoro al  quale si sottopone ogni mattina per smaltire del tutto la contrattura al muscolo  della coscia.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.