Cerca
Close this search box.

Uruguay, Cavani: “Mi manca il calcio italiano”

L'attaccante conferma che dovrebbe però restare in Francia

L’Uruguay è uscito prematuramente a sorpresa da questa Copa America del Centenario: stanotte Edinson Cavani non ha segnato nella sfida vinta 3-0 contro la Giamaica, ma il giocatore ha parlato così nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

“Dicono che più cerchi il gol e più non arriva. Oggi ho cercato di farlo però la cosa importante era vincere oggi. Ce ne andiamo con la dimostrazione di forza che il gruppo voleva dare. Ora continuiamo a lavorare cercando di prepararci per le qualificazioni ai Mondiali. Il calcio italia? E’ normale che mi manca, come si vive calcio in italia non si vive dappertutto, ma il calcio è così. Oggi sono in Francia e penso a quello che devo fare là”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.