Ursino: “Tante le richieste per Simy e Messias. Luperto e Ounas torneranno a Napoli”

Il Crotone non riscatterà i due azzurri

Il ds del Crotone, Giuseppe Ursino, ai microfoni di Radio Crc:

“Siamo retrocessi perché ci è mancata la spinta del pubblico e perché abbiamo subito troppi gol. Abbiamo messo in mostra tanti talenti. Su Simy ci hanno già chiesto la disponibilità a trattare. Anche Messias è pronto per grandi palcoscenici. Luperto e Ounas torneranno a Napoli”. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino. “E’ un peccato retrocedere – ha detto Ursino a Radio Crc – avevamo le qualità per lottare per la salvezza sino alla fine. Adesso se la giocano Benevento, Cagliari, Torino, Spezia e Fiorentina. Credo che il Benevento abbia qualcosa in meno rispetto alle altre”. Nonostante la retrocessione in B insieme al Parma, il Crotone ha messo in mostra tanti talenti. “Abbiamo già in piedi discorsi per Simy – ha detto Ursino a Radio Crc – anche Messias può ambire a grandi palcoscenici. Luperto e Ounas hanno confermato le loro grandi qualità. A fine stagione torneranno a Napoli”. A proposito di Napoli, secondo Ursino “gli azzurri sono tra le squadre più in forma del campionato. Sono tra le favorite per la qualificazione in Champions”. Infine un commento su Cosmi. “Cosmi ha lavorato bene – ha detto Ursino a Radio Crc – non abbiamo ancora deciso il futuro della panchina, perché il presidente Vrenna non l’ha ancora convocato. Aspettiamo di giocare le ultime quattro gare di campionato e poi inizieremo a programmare il futuro”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.