Cerca
Close this search box.

Ursino (ds Crotone): “In settimana mi vedrò con il Napoli per discutere del futuro di Dezi”

Salvezza blindata senza neanche dover passare dai play out. Ma ora per il Crotone è tempo di guardare avanti. Finita l’era Drago è arrivato Juric in panchina, è adesso si deve pensare alla risoluzione delle comproprietà. “In settimana mi vedrò con il Napoli per discutere del futuro di Dezi – ha spiegato il direttore del Crotone Giuseppe Ursino a gianlucadimarzio.com – perché è sempre difficile trattenere un giocatore quando l’altra parte in causa è una squadra importante come il Napoli. Adesso è arrivato Giuntoli che dovrà valutare e noi siamo sicuramente interessati a tenere il ragazzo ma se il Napoli dovesse voler riscattare l’intero cartellino tornerà certamente in azzurro”.

E poi ci sono tanti discorsi aperti con la Roma. “Ricci verrà riscattato dalla Roma al 100% che poi ci girerà il giocatore in prestito anche per l’anno prossimo. Sulle altre questioni c’è da attendere anche come si evolverà la situazione societaria del Parma dal momento che abbiamo tanti giocatori in comproprietà con il club emiliano”.

Calciomercato che avanza anche in Serie B ed il Crotone è pronto a regalare fin da subito i primi tasselli per la nuova squadra targata Juric.

fomte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.