Salvezza blindata senza neanche dover passare dai play out. Ma ora per il Crotone è tempo di guardare avanti. Finita l’era Drago è arrivato Juric in panchina, è adesso si deve pensare alla risoluzione delle comproprietà. “In settimana mi vedrò con il Napoli per discutere del futuro di Dezi – ha spiegato il direttore del Crotone Giuseppe Ursino a gianlucadimarzio.com – perché è sempre difficile trattenere un giocatore quando l’altra parte in causa è una squadra importante come il Napoli. Adesso è arrivato Giuntoli che dovrà valutare e noi siamo sicuramente interessati a tenere il ragazzo ma se il Napoli dovesse voler riscattare l’intero cartellino tornerà certamente in azzurro”.
E poi ci sono tanti discorsi aperti con la Roma. “Ricci verrà riscattato dalla Roma al 100% che poi ci girerà il giocatore in prestito anche per l’anno prossimo. Sulle altre questioni c’è da attendere anche come si evolverà la situazione societaria del Parma dal momento che abbiamo tanti giocatori in comproprietà con il club emiliano”.
Calciomercato che avanza anche in Serie B ed il Crotone è pronto a regalare fin da subito i primi tasselli per la nuova squadra targata Juric.
fomte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro