Ursino (ds Crotone): “Senza qualche incomprensione potevamo essere già salvi”

"Vanno cambiate alcune regole per eliminare tutti i dubbi"

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Proveremo contro la Lazio a completare quest’opera d’arte che stiamo facendo, c’è bisogno di una prestazione simile a quella fatta con Inter e Udinese per provare a vincere. Allenatore e calciatore hanno sempre creduto nella salvezza, anche quando distava 12 punti, siamo andati per la nostra strada accelerando nel finale, se non ci fosse stata qualche incomprensione nel corso della stagione probabilmente saremmo salvi. La regola del paracadute? Va assolutamente cambiata e non è l’unica cosa, ho ad esempio grande fiducia nella VAR, per fugare ogni tipo di dubbio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.