Cerca
Close this search box.

Ursino (ds Crotone): ”Maiello? Non lo vuole solo il Napoli. Mi ricorda l’operazione Florenzi”

Peppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri rivuole Maiello? È una trattativa intrapresa da molto tempo. In questo momento penso possa andare a buon fine, aggiorniamoci nei prossimi giorni. Questo giocatore ha avuto dei miglioramenti eccezionali, ha acquisito sicurezza, è un calciatore importantissimo. Lui, Cataldi e Bernardeschi, oltre a Florenzi, sono stati tra i calciatori migliori avuti. Arriveranno in Nazionale. Noi l’abbiamo impiegato da mezz’ala nel 4-3-3. Noi ci siamo salvati e lui è esploso definitivamente. Sorpreso che il Napoli lo voglia dopo averlo veduto? Sono i giochi del mercato, alcuni giocatori esplodono in ritardo. Anche con Florenzi facemmo una cosa simile, prendendone la metà però. È giusto che il Napoli faccia di tutto per riportarlo a casa. Non parlo mai di cifre e la trattativa non è conclusa. Il Napoli deve riportarlo a casa, ci sono anche altre squadre che lo vorrebbero”.

Il dirigente del club calabrese ha confermato dunque ciò che la nostra redazione aveva anticipato a proposito del ritorno di fiamma  degli  azzurri per il centrocampista classe ’91 (clicca qui per leggere l’esclusiva del 2 agosto).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.