Urbani (ag. Vitale): “Per Luigi sarà un importante banco di prova la gara di stasera”

Esordio stagionale per Vitale questa sera che sarà con ogni probabilità in campo al posto di Dossena contro lo Steaua Bucarest: ‘Si, queste sembrano le indicazioni – conferma ai microfoni dell’Arena Azzurra, Radio Quinta Rete, l’agente del giocatore Luca Urbani – E’ l’esordio stagionale per Gigi, è un banco di prova importante. Lo Steaua è una signora squadra anche se non è più quella degli anni ‘80-’90. Io mi auguro che lui sia presente, che si in partita al di là che giochi o meno. Sarà una battaglia dal punto di vista agonistico. Ci siamo messaggiati, siamo carichi tutti e due. Lui è un tifoso del Napoli e quindi vive una duplice emozione: quella professionale e quella del tifoso. E’ una doppia responsabilità che assorbe energie, ma meglio così. 

C’è stato un mercato in fermento, poi Mazzarri lo ha voluto tenere perchè c’è spazio per lui, come dovrebbe avvenire questa sera. Speriamo che il Napoli dia continuità in queste trasferte entusiasmanti e che si ripeta con la Roma. Sono due partite che rappresentano una svolta. Non concordo con le frasi che dicono che siamo solo all’inizio, ci sono dei match che possono essere fondamentali’.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.