Cerca
Close this search box.

Urbani, ag. Vitale: “Gigi sta maturando, un grazie a Mazzarri”

Poche note positive nel match di ieri contro la Lazio: tra queste Lavezzi, Yebda e Vitale, che sta avendo qualche occasione in più e la sta sfruttando. “Abbiamo aspettato con tanta pazienza e molta fiducia questo momento”, dichiara ai microfoni di Arena Azzura, su Radio Quinta Rete, l’agente del giocatore Luca Urbani. “Gigi aveva fatto intravedere qualcosa di buono già contro il Parma e ieri si è confermato. Ero all’Olimpico e devo dire che è sicuramente una nota lieta, con una buona prestazione. Vorrebbe togliersi l’etichetta di eterno giovane. E’ dell’87, è nel pieno della maturazione e può essere considerato l’alternativa a Dossena. Quando è stato chiamato ha sempre risposto presente. Devo essere riconoscente, lo dico da parte di Gigi, a Mazzarri, perché vedo un Vitale più maturo. Il tecnico ha lavorato molto con lui perché non lo conosceva, non avendolo avuto lo scorso anno. Non c’è stato un incontro tra me, Gigi e il mister, è stato scelto un percorso diverso parlando con Bigon quest’estate alla vigilia del ritiro. Avevamo affrontato questo problema e pensammo che fosse più giusto far conoscere Gigi al mister. Mazzarri ha sempre dato segnali positivi, si è messo sotto con disciplina e adesso sta raccogliendo i frutti”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.