Cerca
Close this search box.

Urbani (ag. Iezzo): “In primavera discuteremo con la società riguardo la posizione di Gennaro”

 

 

Luca Urbani, agente del portiere del Napoli Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW in merito alla situazione contrattuale del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Iezzo è in scadenza di contratto ma del suo futuro se ne parlerà in primavera, quando ci incontreremo con il Napoli. Vedremo se sarà il caso rinnovare di un altro anno, altrimenti ci guarderemo intorno e valuteremo. Se ci fosse un progetto importante non escludo che possa scendere di categoria. Sicuramente farà una scelta geografica, perché non vuole allontanarsi dalla famiglia. In passato c’è stata l’opportunità con il Livorno di operare uno scambio con De Lucia ma poi la trattativa non è andata in porto”. Iamnaples.it aveva già svelato la reale trattativa tra il Napoli e Livorno per Iezzo, informando i nostri lettori che il rapporto tra il club partenopeo ed il giocatore non era poi così solido. Vi abbiamo anche annunciato che il Napoli, in vista di Giugno, sta pensando a ringiovanire il reparto dei portieri, seguendo il classe ’93 del Brescia Leali, per cui bisogna battere, però, una folta concorrenza, ed allora sta anche monitorando i settori giovanili di tutta Italia (clicca qui per leggere l’articolo del 27 Gennaio scorso).

La Redazione
S.D. 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.