Urbani (ag. Iezzo): “Gennaro resta a Napoli”

Ai microfoni di Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli), Luca Urbani, agente del portiere azzurro, esclude che l’idea di uno scambio Iezzo-De Lucia possa andare in porto nella finestra di mercato invernale. “Le cose resteranno inalterate. E’ stata una voce ricorrente a cui, però, non si darà seguito: non credo che ci fossero realmente le condizioni. Gennaro non è rimasto per nulla infastidito dalla scelta di Mazzarri di far giocare i ‘titolarissimi’ stasera contro l’Inter. Ci mancherebbe che non possa fare le sue scelte in autonomia. Tra l’altro penso che stasera avrebbe giocato proprio Gennaro. In ogni caso, sappiamo che ci sono delle gerarchie e le rispettiamo, e capiamo che il posto di De Sanctis è giustamente saldo. Vitale? Sta meglio. Per febbraio sarà a disposizione, non ci saranno ulteriori problemi”.
La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.