Cerca
Close this search box.

Unzué conferma: “Ho la SLA. Ho deciso di parlare perché questa malattia ha poca visibilità”

"Ci sono pochissime risorse economiche sulle quali basare la ricerca"

E’ in corso di svolgimento la conferenza stampa di Juan Carlos Unzué, ex bandiera del Siviglia, attualmente allenatore con un passato fra Racing Santander, Celta Vigo e Girona, nella quale ha annunciato di essere affetto da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica: “Voglio rendere noto il mio stato di salute. Lo scorso febbraio, il dottor Povedano ha confermato la diagnosi che avevo già dalla scorsa estate: ho la SLA. Non c’è una cura ad eccezione di alcuni medicinali che aiutano la progressione della malattia. L’altro motivo per il quale ho deciso di raccontare la mia situazione è perché mi sono accorto di come questa malattia abbia poca visibilità in Spagna e pochissime risorse economiche sulle quali basare la ricerca”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.