Uno,due…e tre! Bigon pronto a piazzare la stoccata per il centrale ma c’è una condizione…

Uno, due: e tre! Aurelio De Laurentiis ha deciso di fare sul serio, piazzando due colpi in rapida successione. Dopo Pablo Armero , ieri il patron ha chiuso in poche ore la trattativa con il Siena per Emanuele Calaiò , proprio quando il Palermo sembrava certo di aver messo le mani sull’attaccante palermitano. Per l’arrivo del difensore, invece, il club aspetterà la sentenza della Corte federale, prevista per giovedì. Se lo stop a Cannavaro e Grava dovesse essere non inferiore ai quattro mesi, allora il ds Bigon piazzerà la stoccata su uno dei tre nomi che circolano ormai da tempo: Astori del Cagliari, Silvestre dell’Inter o Neto del Siena.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.