Il solito entusiasmo contagioso nel ritiro azzurro a Dimaro, ma anche uno striscione fuori dal coro sul mercato azzurro fino a questo punto perfetto. Cosa occorre ancora secondo il parere di alcuni tifosi del Napoli per completare la rosa e puntare in alto? «Una seconda punta da doppia cifra va acquistata». Sarebbe come la classica ciliegina sulla torta.
Ieri a Dimaro, comunque, è stato il giorno di Gianluca Grava che proietta già il suo pensiero alla stagione che sta per iniziare, mettendosi alle spalle un anno bello e dannato, per quel grave infortunio che lo ha messo fuori causa nella seconda parte del torneo. Un infortunio durissimo gli ha privato delle grandi soddisfazioni della seconda parte della stagione: «Siamo stati artefici di un campionato memorabile; tutto ciò che di buono e di grande abbiamo fatto l’anno scorso ha un valore importantissimo e lascia ricordi indelebili in tutti noi. Ora però quello che più conta è riuscire a ripetersi: dobbiamo dimenticare ciò che è stato, guardare avanti e pensare ancora a migliorare».
Ieri a Dimaro da registrare un lieve infortunio per Mascara e un Mannini in vena di assist nella tradizionale partitella di giornata.
Fonte: Leggo
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro