La passione per il Napoli è supportata dagli sponsor che affiancano la squadra dai tempi della C1. Il Gruppo Tufano, leader nel settore degli elettrodomestici, ha lanciato un’iniziativa per i suoi clienti presso 10 punti vendita: disponibili 5mila biglietti per le ultime due partite (Napoli-Inter 5 maggio e Napoli-Siena 12 maggio). L’iniziativa «Insieme per la Champions» è partita venerdì scorso e si concluderà il 10 maggio. «Abbiamo voluto lanciarla proprio per le due partite decisive», spiega Mauro Cafarelli a nome del Gruppo Tufano. Pronto anche il nuovo spot televisivo con le sorelle showgirl Anna e Lisa Fusco, creato da Gino Cafarelli e dalla stessa «subrettina».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro