Cerca
Close this search box.

Universiadi, Borriello: “Domani incontro col commissario per le tempistiche dei lavori al San Paolo”

"La legge sul commissariamento impone tempi ristretti"

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Marte l’assessore al Comune di Napoli Ciro Borriello ha risposto in merito ai lavori da eseguire allo stadio San Paolo in vista delle Universiadi, che si terranno a Napoli dal 3 al 14 luglio 2019.

Domani ci sarà un incontro per le Universiadi: si profila già una calendarizzazione dei lavori al San Paolo?

“Nella giornata di domani incontreremo il commissario che ci informerà delle tempistiche relative ai lavori. E’ vero che lo stadio è di proprietà del Comune, ma per l’occasione il tutto è stato affidato alla commissione delle Universiadi, che imporrà tempi ristretti. Pertanto per le tempistiche risponderemo a ciò che ci dice la legge sul commissariamento, la quale ci comunicherà con precisione quando avverrà il tutto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.