Universiadi, Basile: “I nuovi sediolini arriveranno il 18 aprile. Spero che la città abbia una svolta”

Il commissario delle Universiadi ha parlato a Radio CRC

Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “I sediolini del San Paolo arriveranno il 18 aprile. Le Universiadi sono una manifestazione molto importante, spero che la città viva una svolta per migliorarsi come accadde a Barcellona nel ’92. Il 18 aprile i sediolini verranno smontati nelle curve inferiori del San Paolo puntando alla montatura dei nuovi per la partita contro l’Inter. L’azienda interessata ci ha garantito che per il 29 giugno sarà tutto pronto. Stiamo lavorando per far restare entrambi i maxi-schermo; uno, sicuramente, resterà. Al Collana, porteremo avanti la riqualificazione della piscina e della pista, mentre il resto è a carico del privato che è riuscito ad averlo attraverso vari ricorsi giudiziari“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.