Ungheria-Grecia 2-1, ancora panchina per Orestis Karnezis

Il napoletano è stato scavalcato nelle gerarchie da Barkas dell'AEK Atene

L’Ungheria ha battuto per 2 a 1 la Grecia nella seconda giornata del gruppo 2 della Lega C per la UEFA Nations League.

I padroni di casa si sono portati subito in vantaggio dopo 15 minuti con Roland Sallai, al quale ha risposto dopo soli 3 minuti il romanista Kostantinos Manolas.

Il goal vittoria del 2 a 1 è stato siglato al 42esimo da Laszlo Kleinheisler.

Non c’è stato spazio per il portiere del Napoli Orestis Karnezis, che è stato definitivamente scalzato nelle gerarchie da Vasilis Barkas, numero uno dell’AEK Atene.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.