Sono già undici i giocatori del Napoli convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni internazionali di metà agosto. E alla lista potrebbero aggiungersi anche Maggio e Insigne, visto che Cesare Prandelli non ha ancora ufficializzato i convocati per la partita con l’Argentina del 14 agosto.
Una partita che vedrà protagonisti due azzurri: Higuain e Fernandez, che a Napoli continua a deludere ma che viene considerato un pilastro della difesa sudamericana dal ct Sabella. Sul fronte italiano ancora non sono state diramate le convocazioni per la partita dell’Olimpico di Roma, ma vista la concomitanza delle prime partite ufficiali dei club, con la supercoppa italiana Juventus-Lazio e i preliminari di Champions per il Milan, è facile immaginare che il commissario tecnico Prandelli voglia dare spazio a giovani dell’Under 21, a cominciare proprio da Insigne che dovrebbe aggiungersi a Maggio che ormai da tempo fa parte del giro della Nazionale.
In giro per l’Europa, poi, ci sono lo slovacco Hamsik, il macedone Pandev, il croato Radosevic e il trio svizzero Inler, Behrami e Dzemaili che affronta il Brasile delle superstelle. Nei match internazionali sono anche impegnati i sudamericani Armero, Zuniga e Gargano.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro