Under 21, Serbia-Italia 0-1: goal decisivo di Vido

Prima vittoria per il nuovo ct Evani

Prima vittoria sulla panchina dell’Under 21 italiana per Alberico Evani, che espugna Novi Sad con una prova convincente griffata ancora Luca Vido, autore del gol decisivo al Karađorđe Stadion e già in gol contro la Norvegia, quattro giorni fa. Per gli Azzurrini diverse occasioni nella prima frazione ma la rete decisiva arriva nella ripresa, con l’attaccante del Cittadella bravo ad approfittare di una deviazione amica per infilare Ostojic, portando in vantaggio l’Italia, un gol di distanza che la squadra manterrà fino al triplice fischio finale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.