Cerca
Close this search box.

Under 21 senza pace: altri tre positivi, in tutto otto contagiati

Quello dentro l’Under 21 è ormai a tutti gli effetti un focolaio di Covid 19. La squada non ha potuto affrontare l’Islanda dopo la positività di due calciatori e un membro dello staff emersa dai test rapidi effettuati subito dopo lo sbarco nel Paese. Al ritorno a Tirrenia, però, i nuovi tamponi hanno evidenziato altri tre casi di contagio.
In tutto, dal raduno di una settimana fa, nella Nazionale Under 21 hanno avuto tampone positivo 8 persone, di cui 7 calciatori. Utili ai fini diagnostici i 5 tamponi effettuati in sette giorni. I nuovi positivi sono già stati isolati e presto torneranno con auto privata nelle sedi in cui resteranno isolati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.