Under 21, Rep.Ceca-Italia 3-1: sconfitta e cammino in salita. Male Grassi

Gli azzurrini saranno costretti a battere la Germania e sperare

Si complica il cammino dell’Under 21 di Di Biagio che viene sconfitta dalla Repubblica Ceca per 3-1. Gli azzurrini, cambiati per 4/11 rispetto alla vittoria sulla Danimarca, non incidono e chiudono il primo tempo sotto 1-0. Nella ripresa Berardi riporta il match in parità, Petagna sciupa il gol del vantaggio a tu per tu con Zima e i cechi colpiscono in ripartenza Havlik prima, Lueftner poi chiudono i giochi sul 3-1. Per Grassi maglia da titolare, ma poca sostanza e qualità al reparto. Di Biagio lo sostituisce al 54′ per far spazio a Chiesa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.