Cerca
Close this search box.

Under 21, Portogallo-Italia 3-3: squadre ai supplementari

La partita prende il via con un canovaccio ben preciso: Portogallo più propenso al palleggio e azzurri che sfruttano gli spazi e le due punte per puntare a concludere il più velocemente possibile. Sugli sviluppi di un angolo arriva il gol lusitano grazie al bellissimo gol in rovesciata di Dany Mota. Al 31’, arriva il raddoppio del Portogallo ancora con Dany Mota. L’attaccante del Monza sorprende la difesa azzurra nuovamente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Bellanova non trova la deviazione e l’11 lusitano calcia di potenza battendo Carnesecchi. Al 45’ il gol della speranza dell’Italia con Pobega che devia sottomisura il pallone arrivato dagli sviluppi di un calcio d’angolo e spizzato da Frattesi. Subito dopo l’arbitro decreta la fine della prima frazione.

Al 58’ il Portogallo cala il tris con Gonzalo Ramos. Sul ribaltamento di fronte Italia che si rifà subito sotto con Scamacca che insacca su assist di Frattesi servito in profondità da Raspadori. All’88’ ecco il 3-3 di Cutrone. Fantastica iniziativa di Sottil sulla sinistra che supera Dalot per l’ex Milan che anticipa sul primo palo i difensori lusitani e insacca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.