Cerca
Close this search box.

Under 21, poche emozioni e tanti falli: Irlanda-Italia finisce 0-0

Irlandesi hanno terminato la gara in dieci

Termina a reti bianche la sfida fra le formazioni Under 21 di Irlanda ed Italia, gara valida per l’Europeo di categoria. Una sfida che ha regalato davvero poche emozioni, caratterizzata da tanti falli ed un gioco spezzettato. Nella ripresa cartellino rosso per Kean, colpevole di un fallo di reazione ai danni di Parrot. L’Irlanda resta così in testa al girone con 10 punti, ma con ben 4 partite già giocate. L’Italia, alla sua seconda sfida, è terza con 4 punti alle spalle dell’Islanda.

CLASSIFICA
Irlanda 10 (4)
Islanda 6 (2)
Italia 4 (2)
Svezia 0 (1)
Armenia 0 (2)
Lussemburgo 0 (3)

*fra parentesi le partite giocate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.